ANCHE CON IL CABIATE UN’AC DETERMINATA

AC LISSONE – CABIATE 3 – 0
AC LISSONE : Buccelloni, Bonavoglia (61’ Foroni), Archesso, Ciofi, Vecchio (82’ Marone), D’Amato, Medici (46’ Narducci), Orlandi (67’ Pistocchi), Sala, Biancardini, Rodas (53’ Schiraldi). A disp. Spessato. All. Rampinelli
CABIATE: Galimberti, Mandelli (55’ Segatto), Vidotto, Dalladea, Borgonovo, Minotti Andrea, Confalonieri (69’ Marzolo), Minotti Christian (46’ Brambilla), Sivieri (66’ Gatto), Colzani, Valari (78’ Antoniolli). A disp. Beacco, Pecin. All. Cristello
ARBITRO: Longoni di Seregno
MARCATORI : 20’ Medici, 55’ Narducci, 70’ Schiraldi (ACL)
NOTE : Pomeriggio soleggiato, campo in buone condizioni, spettatori 60 circa. Ammoniti: Nessuno. Corner: 5 a 2 per l’AC Lissone. Recuperi : 0’ pt + 4’ st.

Lissone – Al termine di una gara sempre sotto controllo, la banda Rampinelli porta a casa un successo di qualità e quantità, dimostrando di aver raggiunto una quadratura difensiva che le ha permesso di archiviare il terzo incontro consecutivo senza reti al passivo. Sin da subito la gara si è tinta dei colori bianco-azzurri, con predominio territoriale e azioni manovrate che al 20’ hanno portato al vantaggio per merito di Medici. Una volta bloccato il risultato il controllo si è ancor più accentuato stante la mancata reazione degli ospiti. Nella seconda frazione, la girandola delle sostituzioni non ha intaccato né l’assetto tattico né il predominio lissonese, portando anzi nuovo vigore alla manovra, tanto che prima Narducci con un preciso colpo di testa al 55’ e poi Schiraldi al 70’ hanno messo definitivamente in archivio la pratica Cabiate.
Il prossimo impegno della Juniores bianco-azzurra è previsto per sabato 14 ottobre con la trasferta comasca per affrontare l’Ardisci e Spera. Inizio gara ore 15.00.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone