ACL: UN PAREGGIO INCORAGGIANTE A PORLEZZA

PORLEZZESE – AC LISSONE 2 – 2
PORLEZZESE: Strada, Dell’Oro, Curti, Milazzo (51’ Conforti)), Pizzileo (73’ Suhner), Bragastini, Trivelli (57’ reinero), Greco, Tratzi (59’ Aruqi), Di Pasquale Malinverno. A disp. Massaini. All. Cammarano
AC LISSONE : Bucelloni, Narducci, Archesso, Gramatica, Marone, Brasca, Giovannetti (59’ Mazzucco), Orlandi (74’ Cherchi), Sala, Scandolara, Schiraldi (85’ Ferrara). A disp. Alessandrelli, Arosio, Fais, Colzani. All. Sala
ARBITRO: Di Sciuva Matteo di Como
MARCATORI AC : 2 Schiraldi
NOTE: Pomeriggio soleggiato, campo in buone condizioni, spettatori 60 circa. Ammonizioni: Tratzi (P), Marone, Sala (ACL). Espulsioni: Sala (ACL) per doppia ammonizione. Recuperi : 1’ pt + 3’ st.

Porlezza – Anche se la vittoria alla fine non è arrivata si può dire che la prima di campionato per l’AC Lissone sia stata comunque positiva. Il lavoro di mister Sala inizia a dare forma ad un gruppo che, nonostante il graduale inserimento dei nuovi elementi, deve ancora apprendere appieno i nuovi schemi e movimenti. Tuttavia le occasioni da rete non sono mancate, prova ne è la conferma in fase realizzativa di Schiraldi che, dopo aver timbrato in Coppa, anche a Porlezza ha lasciato la sua firma sul risultato finale con una pesante doppietta.
Il prossimo impegno della Juniores è previsto per martedì 11 settembre alle ore 19.00 sul campo della Pro Lissone per il secondo turno di Coppa Lombardia.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone