CON LA CASATESEROGOREDO LA PRIMA AMICHEVOLE DELL’AC

Dopo solamente quattro giorni di preparazione e con l’organico incompleto, i bianco-azzurri hanno sostenuto domenica 19 agosto la prima amichevole di questo pre-campionato affrontando la CasateseRogoredo, formazione di Eccellenza.
Aldilà del risultato finale, che per la cronaca ha visto prevalere i bianco-rossi locali per 3 a 0, sono arrivate utili indicazioni per mister Avella sul punto di preparazione e sulle potenzialità dei singoli. Inoltre questo test agostano non ha fatto registrare alcun infortunio, cosa questa sempre in agguato ad inizio preparazione.
Bene dunque, nonostante i carichi di lavoro, e con l’inserimento dei nuovi arrivati che procede spedito. Ora il prossimo impegno per i ragazzi lissonesi sarà per mercoledì 22 agosto quando, al Comunale di Via dei Platani andrà in scena il IX. Trofeo Egidio Malpetti a.m., manifestazione alla quale parteciperanno due formazioni di campionati superiori quali il Brugherio e la Pro Sesto, altro test importante per valutare l’intero organico. Non ci resta che dire” accorrete numerosi”.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone