PRIMA VITTORIA DELLA JUNIORES AC IN CAMPIONATO

AC LISSONE – ALTABRIANZA TAVERNERIO 2 – 0
AC LISSONE : Buccelloni, Narducci, Archesso, Grammatica, Commiso, Brasca, Scandolara (73’ Giovannetti), Orlandi, Schiraldi, Cherchi (77’ Mazzucco), Sala (80’ Mariani). A disp. Alessandrelli, Colzani, Marone, Ferrara. All. Sala Daniele
ALTABRIANZA TAVERNERIO: Caprani, Conte, Volontè, Balloni, Imzil, Zanvettor, Brambilla (58’ Schenetti), Brenna, Pozzoli, Marcomini, Grandis (58’ Mombelli). A disp. Banchi, Gaffuri, Mascheroni, Sala, Molteni. All. Guadagno Pietro
ARBITRO: Pettinari di Seregno
MARCATORI : 45’ Schiraldi, 94’ Giovannetti
NOTE : Pomeriggio assolato e caldo, campo in buone condizioni, spettatori 60 circa. Ammoniti: Scandolara, Mazzucco (ACL), Pozzoli, Balloni, Zanvettor (AT). Recuperi : 1’ pt + 4’ st.

Lissone – Dopo due pareggi consecutivi è giunta anche per la formazione Juniores dell’AC Lissone la prima vittoria di questo campionato, al cospetto di una buona Altabrianza e al termine di una gara positivamente condotta dai ragazzi di mister Sala che, gara dopo gara, stanno trovando il giusto feeling e la quadratura tra i reparti.
Con l’innesto dell’ultimo rinforzo, il centrale difensivo classe 1999 Commisso Dennis, proveniente dal Bruzzano, l’organico si è ulteriormente assestato, dimostrando una buona predisposizione all’apprendimento ed un impegno encomiabile, giustificando a pieno la soddisfazione dell’intero staff.
La gara, dopo svariate occasioni sprecate e nonostante l’equilibrio in campo, è stata sbloccata al 45’ dalla solita realizzazione di bomber Schiraldi che, viste le cifre, sta attraversando decisamente un ottimo momento di forma, divenendo il letale terminale offensivo di un coinvolgente lavoro di squadra. La seconda frazione, ha evidenziato un maggior predominio locale sfociato, nei minuti di recupero, nel raddoppio per mezzo di Giovannetti.
I prossimi impegni della Juniores vedranno i bianco-azzurri impegnati, sempre in trasferta, in una doppia sfida con il Muggiò: mercoledì 26 ore 18.00 per il terzo turno di Coppa Lombardia mentre sabato 29 per il quarto turno di campionato.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone