POKER SUL GROPPONE, LA JUNIORES ABBANDONA LA COPPA

CARUGATE – AC LISSONE   4-3
CARUGATE : Cerizza, Santomauro, Marturano, Caprotti, Merisio, Gariboldi, Trevisan (64′ Di Domizio), Di Virgilio, Incampo (52′ Stoianov), Airoldi (69′ Villa), Panzetti (59′ Bernareggi). A disp. Colombo, Corso, Romagnoli. All. Sangaletti.
AC LISSONE : Spessato, Bonavoglia, Narducci (55′ Archesso), Rodas, Vecchio, Marone, D’Aloiso (46′ Brasca), Fresca, Sala, Biancardini (61′ Forastiero), Visaggio. A disp. Buccelloni, D’Amato, Medici, Ciofi. All. Rampinelli.
MARCATORI ACL : 16′ Visaggio (1-1), 27′ Bonavoglia (1-2), 48′ Visaggio (2-3).
AMMONITI : Santomauro, Caprotti, Villa e Bernareggi (C); Vecchio, Visaggio e Archesso (ACL).
ESPULSO : 61′ Vecchio (ACL).

L’AC Lissone domina per un’ora il Carugate ma paga a carissimo prezzo il rosso a Vecchio che consente ai padroni di casa di vincere e portarsi in una posizione favorevole in vista della “finale” di Barzago.
Passano i locali con una rete in fuorigioco, ma quasi subito il cross di Biancardini consente a Visaggio di incornare il pari che anzi diventa sorpasso quando Bonavoglia s’incarica del tiro incrociato che non lascia scampo al portiere avversario. Ma l’auto-beffa è dietro l’angolo e, soprattutto, un attimo prima del duplice fischio: errore di Spessato che favorisce un attaccante locale il quale sigla il 2-2 con cui si va al riposo.
Nella ripresa la prima azione è buona per l’AC: palla in verticale per Visaggio che non sbaglia. Gara indirizzata? Macchè! Vecchio vede rosso e la partita gira, anche perché un paio di errori della formazione di Rampinelli generano altrettante reti al passivo.
Con questa sconfitta, termina il cammino dell’AC Lissone che, ora più che mai, deve riversare tutte le proprie energie sul campionato.

Ufficio Stampa AC Lissone