NUMEROSE CONFERME E POCHI ADDII PER LA STAGIONE 2019/20 DELL’ ACL

Dopo poco più di un mese dalla conclusione del campionato 2018/19 si è già proiettati in ottica 2019/20. Dopo le doverose valutazioni sulla stagione appena conclusa ed i primi movimenti di mercato in entrata, uno scenario importante riguarda le riconferme e le risoluzioni dei rapporti con alcuni giocatori dell’ACL, il tutto grazie al lavoro del DS Marco Novati e del DT Ernesto Lampugnani.
Veniamo dunque alle scelte societarie che prevedono, per quanto riguarda le risoluzioni, il termine della collaborazione con i seguenti giocatori: Nicolò Brasca, Mauro Raimondo, Matteo Crimella, Luca Calò e Andrea Perez.
Le numerose conferme riguardano invece Citterio, Mauri, Donnadio, Bolis, Colombo L., Colombo E., Dell’Occa, Liprino, Lucente, Motta, Brunati e Galimberti. A questi si aggiungono quattro elementi della Juniores promossi stabilmente in prima squadra, vale a dire Orlandi, Sala, Biancardini e Scandolara.
Da questa base è iniziato il “restyling” della formazione bianco-azzurra, in merito al quale, vi terremo costantemente aggiornati sul portale della società lissonese www.aclissone.it.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone