A Muggiò un convinto riscatto dell’AC

8° GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE  – 23.10.2016

MUGGIO’ – AC LISSONE 0 – 2 

MUGGIO’ : Simone, Mattia, Ricco, Campobasso (62’ Spagliarisi), Lamperti, Turchi, Villa, Lo Sardo (57’ Trommino), Ferè, Gallo (83’ Illomei), Greco. A disp. Bolognini,Fossati, Myall, Barzan. All. Pozzi   

AC LISSONE : Bacchin, Motta, Brambilla (32’ Colombo), Cappellini, Tagliabue, Donnadio, Castelmare (86’ Centemero), Ceppi, Fresca, Nenadovic, Suppa (62’ Simoni). A disp. Gandini, Brasca, Castelluccio, Ferri. All. Avella

ARBITRO : Zirafa di Bergamo

MARCATORI : 22’ Nenadovic, 26’ Fresca (ACL) 

NOTE : Pomeriggio piovoso, campo discrete condizioni, spettatori 50 circa. Ammoniti: Lamperti (M), Castelmare, Donnadio, Ceppi (ACL). Allontanato al 78’ il Dirigente del Muggiò. Corner : 12 a 4 per l’ AC Lissone. Recuperi : 2’ pt + 4’ st.

Muggiò – Prima vittoria esterna per una convincente AC che sul pesante campo del Muggiò riprende il camino in classifica dopo l’immeritato stop con il Desio. La prestazione dei bianco-azzurri ha lasciato pochissime speranze ai padroni di casa che, sotto di due marcature all’intervallo, nella ripresa non sono riusciti ad impensierire mai l’estremo ospite rischiando, anzi, di veder il passivo aumentare ulteriormente.

Le marcature lissonesi sono da addebitare a bomber Nenadovic che al 22’ sbloccava il risultato con una conclusione dal limite deviata da un difensore, e della prima gioia  del giovane Fresca al 26’ che con una conclusione a giro vedeva la sfera colpire la parte interna del palo e quindi gonfiare la rete. Aldilà dei marcatori, tutti i ragazzi scesi in campo hanno saputo dare prova di grande impegno e determinazione, ed il risultato finale è il solo che si potesse  ottenere dopo una prestazione del genere.

Il prossimo impegno vedrà l’AC Lissone affrontare la DI.PO.Vimercatese al Comunale di Via dei Platani il 30 ottobre sempre alle ore 14.30.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone