JUNIORES, PROSEGUE LA LEGGE DEL TRE

SERENZA CARROCCIO – AC LISSONE   0-3
SERENZA CARROCCIO : Bianchi, Monti, Orsenigo (48′ Gaverini, 84′ Cavallini), Penati, Stefano Marelli, Alessandro Marelli, Tranquillini (32′ Scattarreggia), Andreotti (71′ Maspero), Bonfanti (60′ Sudati), Parlati, Biraghi. A disp. Nesa. All. Livio-Brenna.
AC LISSONE : Buccelloni, Forastiero, Archesso (88′ Marone), Ciofi, Vecchio, D’Amato, Medici (73′ D’Aloiso), Orlandi (60′ Rodas), Sala (84′ Narducci), Fresca, Trombetta (62′ Schiraldi). A disp. Spessato. All. Rampinelli.
MARCATORI : 43′ Ciofi, 52′ Medici, 81′ Sala.
ESPULSO : Biraghi (S).
AMMONITI : Alessandro Marelli (S); Trombetta e Ciofi (ACL).

Dopo la vittoria per 3-0 contro il Meda, la Juniores bissa il risultato facendo uscire il terno anche sulla ruota del Serenza. Nonostante il campo piccolo, la formazione di Rampinelli impone il proprio gioco, scegliendo il momento migliore per passare in vantaggio, ovvero poco prima del riposo, e la rete viene firmata da Ciofi.
Ripresa in controllo dopo il sigillo di Medici, poi nel finale il guizzo di Sala: “Ma ora bisogna continuare così – ammonisce il mister -, con questo spirito e con questa mentalità”. Dopo questo successo, l’AC mantiene il secondo posto insieme al Biassono, accorciando lievemente sulla Lentatese che colleziona il terzo pareggio stagionale impattando a Cantù: ora i punti di distacco dalla capolista sono sette, e sabato chiusura in casa proprio contro i canturini.

Ufficio Stampa AC Lissone