JUNIORES, PAREGGIO INTERNO COL BOVISIO

AC LISSONE – BOVISIO MASCIAGO   1-1
AC LISSONE : Buccelloni, Forastiero (46′ Narducci), Archesso, Ciofi, Vecchio, D’Amato, Bonavoglia (55′ Sala), Schiraldi (65′ D’Aloiso), Medici (70′ Biancardini), Fresca, Visaggio. A disp. Spessato, Marone, Rodas. All. Rampinelli.
BOVISIO MASCIAGO : Sanfilippo, Galimberti, Crippa, Matteo D’Amico, Borgonovo, Piazza, Bottari, Trapanese (87′ Brunetto), Turati, Cossa, Luigi D’Amico (61′ Ravelli). A disp. Eluvathingal, Molari, Gueye, Cazzaniga. All. Bloisi.
ARBITRO : Nicosia di Sesto San Giovanni.
MARCATORI : 32′ Cossa (B), 40′ rigore Fresca (ACL).
AMMONITI : Forastiero (ACL); D’Amico, Bottari e Turati (B).

LISSONE – Troppe occasioni gettate al vento e la formazione di Rampinelli si deve accontentare di un pareggio interno col Bovisio. Medici (due pali e due sprechi), Visaggio che sbaglia due volte infine la doppietta di Sala nella ripresa: questo l’elenco di ciò che poteva essere e non è stato, con gli ospiti che addirittura passano su un errore in costruzione del Lissone, di cui approfitta Cossa per superare Buccelloni. Poco dopo, per fortuna, il fallo di mano generato dal cross di Fresca che poi si prende anche la briga di finalizzare il penalty: “Siamo in condizioni precarie, perché abbiamo tanti ragazzi che lamentano noie fisiche”, analizza Rampinelli che aggiunge: “Devo ringraziare chi, non al meglio, ha stretto i denti scendendo in campo”.
Le sconfitte di Cantu e Pro Lissone rendono amara la classifica, perché questa sera l’AC avrebbe potuto trovarsi al terzo posto dietro a Lentatese e Biassono. E sabato il derby al “Palestra”, dove l’anno scorso la squadra di Rampinelli vinse per 3-1.

Ufficio Stampa AC Lissone