JUNIORES: LE SCONFITTE SEGUITANO PER L’ ACL

AC LISSONE – BRIANZA C.M. 1 – 2
AC LISSONE: Dell’Oro, Archesso (65’ Nespoli), Mazzucco, Serugeri, Sala, Arosio (83’ De Rosa), Ramadan, Caglio L., Casiraghi, Borsetti, Flores (65’ Mahmoud). A disp. Alessandrelli, Tobaldin, Galli, Shehi. All. Pelosi Giuseppe
BRIANZA C.M.: De Capitani, Spreafico D., Codreanu, Vergani, Conti, Colombo, Loka (66’ Codara), Alippi (81’ Amato), Mondonico (46’ Diebre), Riva G., Pirovano (90’ Mapelli). A disp. Spreafico M., Valagussa, Cazzaniga, Ferrari, Riva M.. All. Capello Giorgio
ARBITRO: Marrazzo Renè di Seregno
MARCATORI: 43’ Riva G. (BCM), 67’ Diebre (BCM), 86’ Borsetti (ACL)
NOTE: Pomeriggio soleggiato, campo discrete condizioni, spettatori 40 circa. Ammoniti: Serugeri (ACL), Pirovano, Riva G. (BCM). Corner: 10 a 8 per l’ AC Lissone.Recuperi : 0’ pt + 4 st.

Lissone – Si è concluso con l’ennesima sconfitta il match con la Brianza C.M., un match dal quale ci si aspettava un pronto riscatto dopo la netta sconfitta in quel di Lesmo contro il Leon. Dopo una prima frazione inconcludente e terminata in svantaggio di una rete, in seguito alla immancabile rete subita da palla inattiva, passivo che poteva anche essere maggiore stante le numerose opportunità avute dall’avversario di turno, il secondo tempo, pur dimostratosi più propositivo, non consentiva ai padroni di casa di pareggiare anzi, gli ospiti riuscivano a raddoppiare e di fatto a mettere al sicuro la vittoria che solo all’86’ veniva messa, minimamente, ancora in discussione grazie al maldestro intervento dell’estremo meratese che non tratteneva all’86’ la punizione calciata dalla distanza da Borsetti. Era comunque questo, un colpo di coda isolato, al quale i locali non riuscivano a dare continuità stante la pressoché sterile fase finale del match che si è trascinato sino al triplice fischio finale costantemente nella metà campo lissonese.
Si chiude così, nel mutismo più assoluto, l’ennesimo pomeriggio deludente, l’ennesimo match che almeno non si doveva perdere, l’ennesimo match che ha messo ancora una volta in risalto la sterilità e la fragilità dei lissonesi. Diventa così fondamentale, ma al punto in cui si è qual’è la gara che non lo è, il prossimo match che vedrà i lissonesi far visita a La Dominante, vice fanalino di coda, e ormai a soli quattro punti dai bianco-azzurri in classifica.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone