JUNIORES: CONVINCENTE VITTORIA IN QUEL DI ERBA

ARCELLASCO CITTA’ DI ERBA – AC LISSONE 1 – 2
ARCELLASCO CITTA’ DI ERBA: Longoni, Stucchi, Sartori, Maggioni, Vilau, Fontana (46’ Rusconi), Chilelli (77’ Avellis), Barbato, Valsecchi, Pisa (52’ Stefanoni), Violante. A disp. Maggi, Barzaghi, Gesapetto. All. Pozzi Paolo.
AC LISSONE: Buccelloni, Scandolara, Archesso, Orlandi, Arosio, Commisso, Biancardini (59’ Cherchi), Grammatica, Sala (85’ Ferrara), Giovannetti (84’ Fais), Schiraldi (75’ Mazzucco). A disp. Alessandrelli, Narducci, Mariani, Tobaldin. All. Sala Daniele
ARBITRO: Larhzal Omar di Como
MARCATORI AC : Scandolara, Giovannetti
NOTE : Pomeriggio nuvoloso, campo buone condizioni, spettatori 50 circa. Ammoniti: Maggioni (ACE). Giovannetti, Scandolara (ACL). Recuperi : 1’ pt + 4’ st.

Erba – La marcia dei bianco-azzurri di mister Sala sembra aver intrapreso la giusta via, con più convinzione e con una solida qualità di gioco. Anche l’ostacolo Arcellasco è stato superato al termine di una prestazione convincente nella quale, il gruppo, ha fatto la differenza. I padroni di casa si dal primo tempo, pur concluso a reti inviolate, hanno dovuto subire la verve degli ospiti che, meritatamente, nella ripresa sono prima passati in vantaggio con Scandolara e successivamente hanno raddoppiato con Giovannetti. Solo nelle fasi finali del match i padroni di casa hanno saputo accorciare le distanze. Il prossimo impegno vedrà la Juniores AC affrontare il fanalino di coda Pontelambrese con il quale, fatti i debiti scongiuri, l’obbiettivo minimo è quello di proseguire spediti nella striscia di risultati positivi e nella risalita per chiudere il girone di andata nella parte sinistra della classifica.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone