JUNIORES: A CANTU’ LA PRIMA VITTORIA DELL’AC IN CAMPIONATO

CASTELLO CITTA’ DI CANTU’ – AC LISSONE 1 – 2
CASTELLO CITTA’ DI CANTU’: Borghi, Brambilla, Hyso, Allamprese, Colla Ruvolo, usso, Tagliabue (58’ Tettamanti), Pagani (89’ Segato), Colzani (46’ Germano), Riva (73’ Salvadori), Cattaneo. A disp. Rizzi, Rinaldi, Confalone. All. Peretta Luigi
AC LISSONE : Dell’Oro, Scandolara, Aiello (76’ Arosio), Grammatica, Sala, Nespoli (76’ Marone), Casiraghi, Borsetti (63’ Caglio L.), Caglio A. (91’ Oppolo), Caglio G., Giovannetti (65’ Mazzucco). A disp. Alessandrelli, Tobaldin, De Rosa, Archesso. All. Pelosi Giuseppe
MARCATORI : Aiello, Casiraghi
NOTE : Pomeriggio assolato, campo sintetico, spettatori 40 circa. Ammoniti: Cattaneo(CCC), Grammatica, Gioannetti (ACL). Recuperi : 1’ pt + 4’ st.

Cantù – Dopo due sconfitte consecutive è giunta anche per la formazione Juniores dell’AC Lissone la prima vittoria di questo campionato, al cospetto di un temibile Castello e al termine di una gara positivamente condotta dai ragazzi di mister Pelosi che, gara dopo gara, stanno trovando il giusto feeling e la quadratura tra i reparti.
Con l’innesto una tantum di Scandolara, proveniente dalla prima squadra, l’organico si è ulteriormente assestato dimostrando, soprattutto nella prima frazione di gioco, un impegno encomiabile, foriero di un bel gioco e di un meritato doppio vantaggio.
Risulta quindi giustificata la soddisfazione dell’intero staff per un match condotto con il giusto piglio, che ha portato in dote due marcature, una per Aiello ed una per Casiraghi, un palo e svariate occasioni sprecate.
I prossimi impegni della Juniores vedranno i bianco-azzurri impegnati nel terzo turno di Coppa Lombardia martedì 24 settembre sul campo del Circolo Giovanile Bresso mentre sabato 28, per il quarto turno di campionato, affronteranno sul terreno amico il Luciano Manara.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone