INIZIATA LA PREPARAZIONE DELL’ACL

Ieri, 24 agosto, alle ore 19.30, la preparazione pre-campionato dell’ AC Lissone ha preso inizio. Dopo questi drammatici mesi, il ritorno ad una parvenza di normalità, ha riportato tutti i componenti della società a frequentare nuovamente il comunale di Via dei Platani.
Seguendo i dettami previsti dal protocollo federale, agli ordini di mister Balestri e del suo staff, tutto l’organico, ad eccezione di pochissimi ritardatari, si è puntualmente presentato presso la sede sociale. Tra volti nuovi, che da subito hanno iniziato l’ambientamento nella nuova realtà lissonese, e graditi ritorni, il gruppo ha iniziato il percorso di apprendimento/preparazione che lo porterà al primo impegno ufficiale della stagione previsto per domenica 13 settembre, con il debutto nel triangolare di Coppa Italia, affrontando il Meda 1913.
Soppresso il doppio allenamento giornaliero e la disputa del Torneo E. Malpetti, nel periodo di preparazione sono previste alcune amichevoli che verranno rese note sul sito ufficiale bianco-azzurro www.aclissone.it .
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone