ESORDIO POSITIVO PER LA JUNIORES AC IN COPPA

AC LISSONE – BIASSONO 1 – 1
AC LISSONE: Buccelloni, Archesso (68’ Arosio), Fais, Orlandi (87’ Pistocchi), Marone, Brasca, Mazzucco (66’ Ferrara), Grammatica (60’ Giovannetti), Sala, Scandolara, Schiraldi. A disp. Alessandrelli, Narducci. All. Sala Daniele.
BIASSONO: Nespoli, Colombo, Bartsch, Maddalena, Spinelli (89’ Villella), Artesani, Pellacani (55’ Pozzoli), Arena, Ferrera, Lanzo, Galotta. All. Bucceri Giuseppe.
MARCATORE ACL: Schiraldi
NOTE: Campo sintetico, pomeriggio nuvoloso. Ammonito: Marone (ACL).

Briosco – Nella prima partita ufficiale disputatasi sul sintetico di Briosco, per il primo turno di Coppa Lombardia, la Juniores di mister Sala, dopo una gara propositiva, ottiene un positivo pareggio contro il Biassono. Una sfida che, aldilà del risultato finale, è servita al nuovo mister per fare il punto sul livello di preparazione e proseguire il cammino di amalgama e conoscenza dei ragazzi a sua disposizione. La prestazione ha denotato un positivo miglioramento dei meccanismi tra i vari reparti ma è avvio che, solo con il continuo allenamento l’affiatamento tra i giocatori potrà portare a prestazioni sempre migliori. Per la cronaca la prima rete ufficiale della Juniores dell’ACL è stata realizzata da Schiraldi.
Proprio per trovare il giusto feeling prima del debutto in campionato, previsto per sabato 8 settembre sul campo della Porlezzese, la juniores dell’AC Lissone disputerà un’amichevole a Brugherio nella serata di martedì 4 settembre alle ore 19.45.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone