DURA 22’ IL MATCH TRA AC LISSONE E PONTELAMBRESE

AC LISSONE – PONTELAMBRESE 1 – 1 (Sospesa al 22’ per impraticabilità del campo)
AC LISSONE : Citterio, Motta, Brambilla, Tagliabue, Colombo, Donnadio, Lucente, Brasca, Dell’Occa, Suppa, Sansonetti. A disp. Mauri, Liprino, Cappellini, Ceppi, Bolis, Gelosa, Cavallari. All. Avella.
PONTELAMBRESE: Valsecchi, Chakhssi, Mengoni, Cazzaniga, Sangiorgio, Nava, Ta Bi, Colosimo, Niang Mansour, Greco, Rigamonti. A disp Santaniello, Mondella, Brenna, Traore, Gerosa, Kimbi, Imperiale. All. Corti
ARBITRO: Pelaia di Pavia
MARCATORI : 4’ Ta Bi (P), 9’ Dell’Occa (ACL)
NOTE : Pomeriggio con pioggia intensa, campo in pessime condizioni, spettatori 40 circa. Ammoniti: Motta (ACL), Sangiorgio (P). Corner: 1 a 0 per la Pontelambrese. Prima dell’inizio della gara osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Davide Astori.

Lissone – Si è concluso come tutti si immaginavano il match tra AC Lissone e Pontelambrese, cioè con una sospensione per impraticabilità del campo. La decisione, ampiamente prevedibile sino a pochi istanti prima del fischio d’inizio, viste le critiche condizioni del campo, non trovava l’avvallo del direttore di gara che dava comunque inizio al match.
Nei 22’ in cui si è cercato di giocare, si è comunque assistito ad una gara intensa ed impreziosita da due reti di pregevole fattura. Al 4’ passavano in vantaggio gli ospiti per merito di una bordata dal limite di Ta Bi che si insaccava all’incrocio dei pali, mentre al 9’ i padroni di casa pervenivano al pareggio con una pennellata su punizione di Dell’Occa che lasciava di stucco l’estremo nero-arancio.
Al 22’, dopo il secondo conciliabolo tra il direttore di gara ed i due capitani, arrivava la definitiva decisione di sospendere il match.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone