COPPA JUNIORES – SORTEGGIATI GLI OTTAVI

Come già comunicato, Castello Città di Cantù (vincente del Gruppo 6) e Arcellasco Città di Erba (vincente del Gruppo 7) saranno gli avversari dell’ AC Lissone negli ottavi di finale della Coppa di categoria 2018/19.
Il calendario prevedeva le gare fissate nelle giornate del 16 ottobre, 30 ottobre e 13 novembre in modo che le partecipanti al triangolare disputassero una gara in casa, una in trasferta ed un riposo.
Nella giornata dell’8 ottobre è stato effettuato il sorteggio per determinare gli abbinamenti. Da questo è emerso che il giorno 16 ottobre si affronteranno Arcellasco e Castello Città di Cantù mentre l’AC Lissone osserverà il turno di riposo.
Nella seconda giornata, 30 ottobre, i lissonesi affronteranno la perdente del primo match del girone. In caso di parità tra Arcellasco e Castello Città di Cantù, la società che ha giocato in trasferta la prima gara (Castello Città di Cantù) osserverà il turno di riposo quindi, contro i lissonesi giocherà l’Arcellasco.
Il 13 novembre si concluderà il girone con la disputa dell’incontro tra AC Lissone e la vincente del primo incontro oppure con la formazione che ha disputato in trasferta la prima partita (Castello Città di Cantù).

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone