COPPA JUNIORES: SOLO NEL FINALE L’ACL CEDE AL CALVAIRATE

AC LISSONE – CALVAIRATE 3 – 4
AC LISSONE: Dell’Oro, Arosio (46’ De Rosa), Aiello (77’ Caglio Luca), Grammatica (53’ Casiraghi) , Nespoli (28’ Sala), Marone, Mazzucco, Borsetti, Caglio Alberto, Galli, Giovannetti. A dsp. Alessandrelli, Tobaldin, Serugeri, Marino. All. Pelosi Giuseppe.
CALVAIRATE: Caputo, Trabacchi, Capellini, Lodesani (77’ Luraschi), Borgonovo, Astori (46’ Nicolosi) Terenzio (72’ Sacchi, 88’ Paganini), Corsini, Roveri, Quiriconi, Gorla (63’ Petrera). A disp. Silva, Pagliarello. All. Destro Paolo.
MARCATORI ACL: Galli, Caglio A., Aiello.
NOTE: Campo sintetico, pomeriggio soleggiato. Ammonizioni: Borsetti, Caglio L. (ACL), Quiriconi, Gorla (C).

Briosco – Nella prima partita ufficiale disputatasi al comunale di Briosco, per il primo turno di Coppa Lombardia, la Juniores di mister Pelosi, dopo una gara propositiva, soccombe nel finale al Calvairate.
Nonostante il rammarico per il risultato finale, anche perché sul doppio vantaggio un pensierino ad un debutto vincente era stato fatto da molti, la sfida è servita al nuovo mister per fare il punto sul livello di preparazione e proseguire nel cammino di amalgama e conoscenza dei ragazzi a sua disposizione.
Alla partita, primo vero impegno ufficiale, ci si è arrivati senza aver disputato una sola amichevole e quindi la prestazione ha denotato il bisogno di miglioramento nei meccanismi tra i vari reparti. Ciò nonostante i ragazzi hanno saputo dimostrare le proprie qualità finchè la condizione li ha sorretti ma è avvio che, solo con il continuo allenamento, l’affiatamento tra i giocatori potrà portare a prestazioni sempre migliori. Per la cronaca la prima rete ufficiale della Juniores A dell’ACL è stata realizzata da Galli, seguita da quelle di Caglio A. e di Aiello.
Prossimo impegno per la juniores dell’AC Lissone sarà il debutto in campionato previsto per sabato 7 settembre contro la Speranza Agrate.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone