All’AC Lissone mancano due punti

3° GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE  – 20.09.2016

CINISELLESE – AC LISSONE 2 – 2 

CINISELLESE: Agnello, Spanti, Villa, Paterlini, Rizzitelli, Piola, Accattato (85’ Crea), Beretta, Castellini (78’ Gerali), Di Lorenzo (70’ Di Palo), Francioso. A disp. Ramuscello, Nappo, Angarano, Cottone. All. Gragoriadis 

AC LISSONE : Bacchin, Ferri (70’ Centemero), Brambilla, Tagliabue, Colombo, Donnadio, Motta, Ceppi, Castelluccio (84’ Fresca), Nenadovic, Suppa (59’ Castelmare). A disp. Gandini, Cappellini,Scaglia, Buompane.  All. Avella

ARBITRO : Cusumano di Caltanissetta

MARCATORI : Nenadovic, Centemero

NOTE : Serata piacevole, campo buone condizioni, spettatori 50 circa. Ammoniti : Brambilla, Donnadio, Fresca (ACL), Vlla, Paterlini, Castellini (C). Recuperi : 1‘ pt + 4‘ st.

Cinisello – L’incontro che ancora mancava per completare la 3. giornata di campionato vedeva affrontarsi Cinisellese e AC Lissone. Dopo 90′ di buon gioco, espresso soprattutto da parte lissonese, il risultato di parità lascia tanto amaro in bocca a tutto l’ambiente bianco-azzurro, nonostante il punto conquistato permetta alla squadra lissonese di abbandonare l’ultima posizione in classifica, ora del solo Arcellasco. Troppe le occasioni sprecate sia per imprecisione che per sfortuna, visti i legni colpiti più volte. Ma tant’è……

L’inizio del match è nettamente di marca ospite, con diverse buone occasioni tra cui il gol del vantaggio messo a segno da  Nenadovic (terzo stagionale). Prima della fine della prima frazione però la Cinisellese pareggia sorprendendo Bacchin. La ripresa inizia con il vantaggio  dei padroni di casa con un tiro imparabile da fuori area. La squadra di mister Avella, nonostante l’immeritato svantaggio, resta concentrata e trova il meritato pareggio con Centemero.

Parzialmente soddisfatto a fine match mister Avella, che ha rimarcato gli eccessivi errori in fase conclusiva ma ha anche elogiato il gioco e la condizione psico-fisica dimostrata.

Fa. Ver.

Ufficio Stampa AC Lissone