AC: QUATTRO COLPI “PESANTI” … PER INIZIARE

Il lavoro del DS Marco Novati e del DT Ernesto Lampugnani inizia a dare un nuovo aspetto all’organico dell’AC Lissone in vista della stagione 2018/19. Sono infatti quattro le operazioni di mercato definite, una per reparto, volte al rafforzamento dell’organico che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Ma veniamo nel dettaglio a presentare le new-entry:
In porta, prelevato dalla Colicoderviese, arriva Andrea Ghislanzoni, classe 1993. Prodotto delle giovanili dell’Olginatese, Ghislanzoni è passato anche per Lecco e Giana Erminio, prima delle 23 presenze della stagione 2017/18 con la società lecchese.
Dalla Vibe Ronchese è arrivato il centrale difensivo Matteo Crimella, classe 1994. Anche lui è un prodotto dei bianco-neri dell’Olginatese, con un passato tra San Zeno, Nibionno Civate, CasateseRogoredo e Osvaldo Zanetti.
Per l’attacco, ecco Mauro Raimondo, classe 1992. Ex Enotria e Naviglio Trezzano, Raimondo è reduce dall’aver segnato 21 reti nel 2016-2017 in Promozione con il Città di Vigevano. Nell’ultima annata ha segnato 10 reti tra Vigevano e Acd Brianza in Eccellenza.
Infine, ultimo colpo in ordine di definizione ma non certo d’importanza, per il centrocampo lissonese è in arrivo Alessio Tremolada. Il classe 1988 ha vestito in Serie D la maglia della Folgore Caratese, prima delle esperienze in Eccellenza con Desio e Ardor Lazzate. Nella stagione 2017/18 in Eccellenza ad Erba con l’Arcellasco ha raccolto 28 presenze. La stagione più prolifica fin ora quella con i gialloblu dell’ Ardor Lazzate nella stagione 2016/2017 con 7 reti. Pedina di peso a centrocampo, con tanta esperienza da mettere al servizio della squadra.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone