AC LISSONE…..RIPOSO-ATTIVO NELLA PAUSA NATALIZIA

Come ogni anno, la pausa invernale concomitante con le festività natalizie, per le formazioni dell’AC Lissone è sinonimo di allenamento e amichevoli.
Il 23.12.2018 sul sintetico di Briosco l’AC Lissone ha affrontato il NibbionOggiono. Aldilà del risultato finale (0 – 1 con marcatura subita al 90’) il test è stato molto importante per mister Amato per conoscere ancor di più il proprio organico e valutare eventuali accorgimenti tattici in vista del girone di ritorno del campionato che riprenderà domenica 13 gennaio quando sarà l’Altabrianza Tavernerio e far visita al comunale di Via dei Platani.
Sempre in ottica di sperimentazione sabato 05 gennaio a Milano la formazione lissonese ha affrontato il GS Villa. Anche in questo caso il match ha portato positivi spunti tattici e di organico, permettendo ai lissonesi di imporsi per 4 a 1 contro la formazione milanese che veleggia a centro classifica del girone “E” di Promozione. Per la cronaca le reti portano la firma di Lucente, Crimella e di un doppio Dell’Occa.
Anche la formazione Juniores di mister Sala sabato 05 gennaio si è cimentata in amichevole facendo visita al Sesto 2012 concludendo la propria fatica con un pirotecnico 3 a 3. I marcatori lissonesi sono stati Mazzucco, Schiraldi e Sala. Il primo impegno per la Juniores sarà il match con la Porlezzese che si disputerà a Briosco.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone