AC LISSONE: LA PANCHINA A FABIO CORTI

Lissone – Dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative e caratterizzata da un doppio cambio di allenatore, per il campionato 2019/20 la società presieduta da Paolo Mussi è voluta andare sul “sicuro e garantito” affidando il ruolo di allenatore della prima squadra a Fabio Corti.
Corti non ha certo bisogno di presentazioni ed il suo recentissimo passato parla decisamente a suo favore; nelle ultime due stagioni infatti ha vinto il campionato con la Pontelambrese ed è arrivato terzo con il Luciano Manara. Quindi un segnale forte da parte di una società in cerca di riscatto.
Riscatto sì ma senza proclami “ tiene subito a precisare il DS Marco Novati “ Memori dell’esperienza della passata stagione, quest’anno punteremo a far bene e tutto ciò che arriverà in più sarà tutto di guadagnato. Dopo vari colloqui la scelta è caduta sul “Gatto”, il profilo giusto per un campionato che deve far dimenticare quello appena concluso.”
A questo punto non possiamo che augurare al nuovo mister ed al suo staff un buon lavoro in vista della prossima stagione.
Nella foto: da sinistra il DS Novati, il DT Lampugnani, Mister Corti ed il presidente Mussi.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone