AC LISSONE 2020/21 ……RINNOVAMENTO E RISCATTO

Nella serata del 23 luglio, nella sobria ambientazione del comunale di Via dei Platani, si è svolta la presentazione ufficiale della nuova AC Lissone che parteciperà al campionato di Promozione stagione 2020/21.
Gli onori di casa, alla presenza dello staff tecnico, dei giocatori, dei dirigenti e della stampa accreditata, sono stati portati dal Presidente Paolo Mussi che, dopo i saluti di rito, ha delineato i programmi e gli obiettivi che attendono la formazione del nuovo mister Gianluca Balestri: “ L’AC come sempre si impegnerà al massimo ponendosi obiettivi che con il trascorrere della stagione verranno accuratamente analizzati. Il rinnovamento/ ringiovanimento dell’organico e dello staff tecnico oltre a ridare nuova linfa ad un progetto a lungo termine, vuole tornare ad instaurare nell’AC Lissone quell’attaccamento alla maglia ed al gruppo che aveva contraddistinto in passato l’ambiente bianco-azzurro. La convinzione nel valore dei ragazzi presenti nell’attuale rosa è massima e con la nuova guida tecnica affidata a mister Gianluca Balestri ed al suo staff, la società si augura che tutti gli sforzi vadano nella direzione giusta per potersi esprimere su livelli importanti.
Un ulteriore stimolo sarà dato dal voler riscattare la deludente scorsa annata. Pur sapendo che sulla propria strada l’AC troverà formazioni agguerrite, con impegno, determinazione e comunione d’intenti da parte di tutte le componenti societarie, gli ostacoli verranno affrontati e superati nel migliore dei modi, ne sono sicuro.

Dopo gli interventi del DG Sala Graziano e di mister Balestri, e le tradizionali fotografie, il rompete le righe ha chiuso la piacevole serata, in attesa dell’inizio della prossima stagione che prenderà il via ufficialmente con l’inizio della preparazione prevista per il prossimo 24 agosto.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone