AC accorta ed incisiva, Meda sconfitto

3° GIORNATA CAMPIONATO – 17.09.2016
AC LISSONE – MEDA 1913 3 – 1

AC LISSONE : Riboldi, Cicchetti, Moscatelli, Brasca, Vecchio, Mitrano, Schillaci (46’ Cazzaniga), Gebbia, Visaggio (84’ Foroni), Gelosa, Trombetta (60’ Mazzetti). A disp. Zerlottini, Ripamonti, Galimberti. All. Rampinelli
MEDA1913 : Fermini, Gallo, Saleri, Ronchi, Asnaghi (63’ Basilico), Gautiero (63’ Brunati), Ballabio (52’ Lupulyak), Massari, Cardillo (50’ Colella), Lanigra, Lemos Rua (59’ Lepore). A disp. Arrivabeni, Lazzaroni. All. Talenti
MARCATORI : 2 Visaggio (1 R), Moscatelli
NOTE : Pomeriggio assolato e caldo, campo in buone condizioni, spettatori 50 circa. Ammoniti: Cicchetti, Gebbia, Mazzetti (ACL), Colella (M). Corner: 4 a 2 per l’AC Lissone. Recuperi : 1’ pt + 4’ st.

Lissone – Al termine di una gara intelligente ed energica, la Juniores bianco-azzurra ha avuto la meglio su un Meda che non è riuscito ad impensierire più di tanto l’estremo locale. La prestazione fornita dai ragazzi di mister Rampinelli non lasciato scampo agli avversari costringendoli a recitare un ruolo di comprimari in una gara nella quale il ritmo e il gioco è stato in gran parte dettato dai padroni di casa.
Passati in vantaggio al 30’ per merito di Visaggio, nell’arco di 15’ nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa hanno chiuso il match con il raddoppio di Visaggio su rigore al 55’ e della marcatura di Moscatelli al 68’ al termine di una ficcante ripartenza lissonese. Lo score avrebbe potuto essere più ampio ma prima la conclusione di Gebbiacentrava la traversa ed in seguito Visaggio colpiva il palo.
I prossimi impegni per la Juniores AC sono previsti per martedì 20 alle ore 16.00 al comunale di Via dei Platani contro il Biassono in Coppa Lombardia, mentre per quanto riguarda la quarta giornata di campionato l’AC sarà impegnata sul campo del Paderno Dugnano sabato 24 settembre alle ore 16.00.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone