Mese: Luglio 2018

ANCHE BRUNATI HA FIRMATO PER L’AC

Dopo che il DS Marco Novati aveva trovato l’accordo con la Folgore Caratese per l’arrivo in bianco-azzurro di tre giovani della Juniores nazionale, nella serata di ieri 30 luglio si è avuta la firma ufficiale di uno dei nuovi innesti in vista della stagione 2018/19. Stiamo parlando del centrocampista classe 1999 Riccardo Brunati che nella foto vediamo tra il DT Ernesto Lampugnani ed il DS Marco Novati.
Un caloroso benvenuto a Riccardo.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone

PER L’ATTACCO DELL’AC ARRIVA LORENZO COLOMBO

L’ultima settimana di luglio ha fatto registrare un colpo pesante da parte dell’AC Lissone con l’acquisizione di un nuovo attaccante. Stiamo parlando del classe 1995 Lorenzo Colombo che ha firmato l’accordo che lo legherà alla società lissonese per la stagione 2018/19.
La lunga operazione, curata nei minimi particolari dal DS Novati, ha portato nell’organico a disposizione di mister Avella un elemento di assoluto valore nel reparto offensivo ed in particolare per quanto riguarda gli esterni.
Lorenzo arriva a Lissone dopo le 27 presenze e le 14 reti della stagione 2017/18 in Promozione con la società Vibe Ronchese. In precedenza ha annoverato esperienze in Eccellenza, con il NibionnOggiono ed il Nibionno nelle cui fila, nella stagione 2015/2016, ha totalizzato 7 reti in 19 presenze.
Un caloroso benvenuto a Lorenzo che nella foto vediamo tra il Presidente Paolo Mussi ed il DS Marco Novati.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone

PRESENTATI I GIOVANI DELLA F. CARATESE

Dopo l’esperienza ecco la gioventù. Dopo il lavoro del DS Marco Novati che aveva trovato l’accordo con la Folgore Caratese per l’arrivo in bianco-azzurro di tre giovani della Juniores nazionale, dando così continuità alla politica societaria volta a creare il giusto mix tra esperienza e gioventù, lo scorso mercoledì 11 luglio si è avuta anche la presentazione ufficiale dei nuovi innesti in vista della stagione 2018/19.
Stiamo parlando del portiere classe 2000 Tommaso Mauri, già nella passata stagione entrato all’inizio del girone di ritorno a far parte del gruppo allenato da mister Avella, del terzino sinistro Simone Galimberti classe 2000, e del centrocampista classe 1999 Riccardo Brunati (nipote di quell’ Andrea Brunati che vestì la maglia dell’AC nelle stagioni 2007/08 e 2008/09).
Un caloroso benvenuto quindi a Tommaso, Simone e Riccardo.
Nella foto vediamo da sinistra Mauri, il Presidente Paolo Mussi, Galimberti, Brunati ed il DG Sala Graziano.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone

ALESSIO TREMOLADA HA FIRMATO PER L’AC

Ultimo in ordine di firma ma non certo come importanza. Il DS Marco Novati ha chiuso il poker di acquisizioni “eccellenti” con la firma di Alessio Tremolada, accordo che legherà il centrocampista classe 1988 all’AC Lissone per la stagione 2018/19.
Alessio Tremolada ha vestito in Serie D la maglia della Folgore Caratese, prima delle esperienze in Eccellenza con Desio e Ardor Lazzate. Nella stagione 2017/18 in Eccellenza ad Erba con l’Arcellasco ha raccolto 28 presenze. La stagione più prolifica fino ad ora è quella con i gialloblu dell’ Ardor Lazzate nella stagione 2016/2017 con 7 reti. Dunque, una pedina “di peso” per il centrocampo bianco-azzurro.
Un caloroso benvenuto ad Alessio che nella foto vediamo tra il Presidente Paolo Mussi ed il DG Sala Graziano.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone

LA PORTA DELL’AC HA UN NUOVO PADRONE

Nella serata dell’11 luglio l’AC Lissone ha definito l’acquisizione di un nuovo portiere. Stiamo parlando del classe 1993 Andrea Ghislanzoni che ha firmato l’accordo che lo legherà all’AC Lissone per la stagione 2018/19. Una firma “pesante” quella dell’estremo difensore che in questo mercato era ambito da diverse formazioni. Andrea, è un prodotto delle giovanili dell’Olginatese, con un passato importante per Lecco e Giana Erminio. Ghislanzoni arriva a Lissone dopo le 23 presenze della stagione 2017/18 con la società Colicoderviese.
Un caloroso benvenuto ad Andrea che nella foto vediamo tra il Presidente Paolo Mussi ed il DG Sala Graziano.
Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone

CRIMELLA HA FIRMATO PER L’AC LISSONE

Nella serata dell’11 luglio Matteo Crimella ha firmato l’accordo che lo legherà all’AC Lissone per la stagione 2018/19. Dunque, un altro tassello della formazione che affronterà il campionato di Promozione è stato definito dall’instancabile lavoro del DS Marco Novati. Matteo, difensore classe 1994, è un prodotto del settore giovanile dei bianco-neri dell’Olginatese, con un passato tra San Zeno, Nibionno Civate, CasateseRogoredo, Osvaldo Zanetti e Vibe Ronchese, formazione con la quale ha saputo andare a segno contro l’AC nella gara di ritorno dello scorso campionato.
Un caloroso ben arrivato a Matteo che nella foto vediamo tra il Presidente Paolo Mussi ed il DG Sala Graziano.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone

SVELATA L’ AC LISSONE VERSIONE 2018/19

Nella serata dell’11 luglio si è svolta la presentazione ufficiale della nuova AC Lissone che parteciperà al campionato di Promozione stagione 2018/19. Gli onori di casa, alla presenza del Presidente Paolo Mussi, del DG Graziano Sala, del DT Ernesto Lampugnani, dei Consiglieri, dello staff tecnico e della stampa accreditata, sono stati portati dal DS Marco Novati che, dopo i saluti di rito, ha delineato i programmi e gli obiettivi che attendono la formazione del confermato mister Avella: “ L’AC non si nasconde e punta a migliorare il risultato della passata stagione, pur consapevole che sulla sua strada troverà formazioni agguerrite e rinforzate. Per far ciò, ancor più della scorsa annata, servirà l’impegno, l’abnegazione e la comunione d’intenti da parte di tutte le componenti societarie, giocatori, staff tecnico e dirigenza. Siamo fiduciosi che il giusto mix tra esperienza e gioventù, che si è cercato di creare, ci possa dare quel qualcosa in più per disputare un campionato da protagonisti”.
Dopo il benvenuto ai nuovi componenti della famiglia bianco-azzurra e le tradizionali fotografie, il rompete le righe ha chiuso una piacevole serata, in attesa dell’inizio della prossima stagione che prenderà il via ufficialmente con l’inizio della preparazione prevista per il prossimo 16 agosto.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone

AC: TRE GIOVANI DALLA FOLGORE CARATESE

Il lavoro del DS Marco Novati non si ferma, anzi si intensifica, in vista della stagione 2018/19. Ultimo in ordine di definizione è l’accordo che ha visto arrivare in casa lissonese tre giovani della Juniores nazionale della Folgore Caratese.
Per quanto riguarda la porta possiamo parlare di un gradito ritorno più che di un nuovo arrivo in quanto il classe 2000 Tommaso Mauri già nella passata stagione era entrato a far parte da dicembre del gruppo agli ordini di mister Avella.
I nuovi innesti riguardano le posizioni di difesa e centrocampo. Simone Galimberti, classe 2000, è un terzino sinistro, uscito dalle giovanili dello Xenia, che nell’ultima annata ha raccolto 25 presenze e 3 reti con la Juniores della Folgore Caratese.
Infine, a centrocampo, giostrerà il classe 1999 Riccardo Brunati. Passato anche per Biassono e Vis Nova a livello giovanile, con la Juniores nazionale del presidente Criscitiello quest’anno ha conquistato 27 presenze e 4 reti.
Nella foto di repertorio, Riccardo Brunati in maglia F. Caratese.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone

RAIMONDO E’ UN GIOCATORE DELL’AC

Dopo gli accordi le firme. Il DS Marco Novati e del DT Ernesto Lampugnani hanno sottoscritto il primo accordo di questa nuova stagione, firmando il contratto che legherà l’attaccante classe 1992 Mauro Raimondo all’AC Lissone per la stagione 2018/19. Raimondo, ex Enotria e Naviglio Trezzano, è reduce dall’aver segnato 21 reti nel 2016-2017 in Promozione con il Città di Vigevano. Nell’ultima annata ha segnato 10 reti tra Vigevano e Acd Brianza in Eccellenza.
Un caloroso ben arrivato a Mauro che nella foto vediamo con Mister Avella, il DS Marco Novati ed il DT Ernesto Lampugnani.

Fa. Ver.
Ufficio Stampa AC Lissone